I ragazzi dietro a Nextbit Robin hanno deciso di annunciare qualche novità riguardante il progetto; per chi di voi non sapesse di cosa stiamo parlando, trovate qui la nostra video anteprima di questo nuovo smartphone nato da Kickstarter e che vanta un’integrazione cloud senza precedenti.

Innanzitutto hanno lanciato un sondaggio per far scegliere all’utenza la terza colorazione in cui sarà disponibile lo smartphone, scegliendo tra le 6 colorazioni che potete vedere nella foto in alto. Per votare vi basterà aprire questa pagina entro questa sera a mezzanotte.

Sono disponibili al download anche le suonerie realizzate appositamente per Nextbit Robin, e che potrete utilizzare sul vostro device; basterà infatti scaricare i file audio da Google Drive cliccando qui per poterle ascoltare ed usare, e anche per partecipare al nuovo contest #RobinTune: il concorso prevede la realizzazione di una nuova suoneria, e mette in palio un Nextbit Robin e l’onore di dare il proprio nome alla suoneria. Trovate tutte le informazioni in questa pagina.