Avete sempre sognato di provare uno smartphone che non è ancora arrivato sul mercato? DOOGEE potrebbe realizzare il vostro sogno permettendovi di testare uno dei suoi nuovi smartphone che arriveranno sul mercato il mese prossimo.

Il produttore cinese sta infatti cercando 100 appassionati che oltre a testare i nuovi prodotti in anteprima, riceveranno alcuni simpatici gadget. DOOGEE sta infatti cercando di affermarsi maggiormente in tutto il mondo e con i suoi tre nuovi smartphone cerca di andare a coprire tutte le fasce di mercato.

Di DOOGEE BL5000 abbiamo già parlato nei giorni scorsi: si tratta di uno smartphone curvo su tutti e otto i lati, con una batteria da 5000 mAh, SoC octa core, 4+64 GB di memoria e una doppia fotocamera posteriore.

La doppia fotocamera posteriore sarà un tratto comune della produzione DOOGEE di luglio, che si arricchirà dei modelli X20 e X30, dei quali però si conosce ancora poco. DOOGEE X20 avrà due fotocamere posteriori e una classica frontale mentre DOOGEE X30 sarà il primo smartphone con quadrupla fotocamere del brand cinese. Avrà infatti due fotocamere posteriori e due frontali, per garantire effetti bokeh anche sui selfie.

Se volete provare a diventare recensori non vi resta che visitare questo sito e presentare la vostra candidatura. Ovviamente ci sono alcuni requisiti, tra cui avere un blog o un forum nel quale pubblicare la recensione o un canale YouTube.

Informazione Pubblicitaria