Vi abbiamo parlato nelle scorse settimane di BlackBerry Venice, quello che potrebbe essere il primo dispositivo BlackBerry dotato di sistema operativo Android. I primi rumor parlando di un terminale con tastiera slide-out e lo schermo che ricorda quello di Samsung Galaxy S6 Edge anche se l’immagine mostrata oggi dal noto leaker @evleaks sembra mostrare un dispositivo molto diverso.

L’immagine mostra solo una piccola porzione dello schermo, probabilmente si tratta di un render incompleto, che mostra una tastiera fisica ed un display con la classica tastiera di Android. È difficile stabilire se si tratti dello stesso device anticipato nelle settimane scorse, in quanto non si capisce esattamente come la tastiera possa scorrere sotto allo schermo.

Meglio sarebbe stato se @evleaks avesse mostrato il dispositivo per intero, in modo da comprenderne meglio le forme ed il possibile funzionamento. Visto così ricorda molto il BlackBerry Passport, come potete verificare dall’immagine sottostante. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla situazione per conoscere quale sarà innanzitutto l’aspetto di BlackBerry Venice.

passport

 

Via