OUKITEL U11 Plus e OUKITEL K4000 Plus, iniziano le prevendite in Cina

Il produttore cinese OUKITEL sta lanciando una grande quantità di smartphone in questo periodo. Oltre a OUKITEL K1000 Pro e OUKITEL U22, che arriveranno a breve sul mercato, abbiamo anche OUKITEL U11 PlusOUKITEL K4000 Plus, le cui prevendite sono iniziate questa settimana.

Iniziamo da OUKITEL U11 Plus in prevendita fino al 22 maggio ad un prezzo davvero allettante, considerata la scheda tecnica. Oltre allo schermo FullHD da 5,7 pollici troviamo infatti un SoC MediaTek MT6750T con CPU octa core, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel sia sul retro che frontale, entrambe in grado di fornire immagini interpolate a 16 megapixel.

Sul retro troviamo un lettore di impronte digitali mentre la batteria da 3700 mAh e Android 7.0 Nougat completano la dotazione tecnica. A fine articolo potete visualizzare un breve filmato che mostra un hands-on di OUKITEL U11 Plus mentre potete preordinarlo a 159,99 dollari su GearBest utilizzando questo link.

Sempre questa settimana sono iniziati i preordini di OUKITEL K4000 Plus, del quale abbiamo già parlato, soprattutto per la parte software che offre la possibilità di creare un’area nascosta dove mantenere al sicuro i propri dati. Il vetro dello smartphone offre anche un’elevata resistenza ai graffi e alle cadute, nel rispetto della tradizione della serie K di OUKITEL.

OUKITEL K4000 Plus dispone di un display HD da 5 pollici, SoC MediaTek MT6737 con CPU quad core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e batteria da 4100 mAh. Il lettore di impronte digitali è integrato nel tasto Home frontale e il sistema operativo è Android 6. Marshmallow. Potete preordinarlo a 82,55 euro da dx.com utilizzando questo link.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top