Tra i piccoli produttori cinesi che si stanno impegnando per portare dispositivi interessanti sul mercato troviamo indubbiamente BLUBOO, che ha avviato la terza fase delle prevendite di BLUBOO S8, il nuovo smartphone che si rifà, in maniera neppure troppo velata, all’omonimo flagship di Samsung.

Troviamo quindi un display da 5,7 pollici, con fattore di forma 18:9 e cornici superiore e inferiore ridotte ai minimi termini e risoluzione HD+, CPU octa core affiancata a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, doppia fotocamera Sony posteriore e batteria da 3450 mAh. Il display occupa l’83% della superficie frontale e le dimensioni sono piuttosto contenute, 149,5 x 70,3 x 8,4, con un peso che però si fa sentire con i suoi 188 grammi.

Per tutta la settimana in corso, fino a domenica 20 agosto, sarà possibile preordinare BLUBOO S8 con uno sconto del 50% rispetto al prezzo standard. L’offerta è valida solo su Banggood e solo per le prime venti unità, che saranno in vendita a 74,99 dollari, poco meno di 64 euro. Pur non avendo una scheda tecnica paragonabile a quella del più celebre S8, BLUBOO S8 rappresenta comunque una alternativa interessante se volete uno smartphone dall’aspetto attuale e che, grazie a 360 OS garantirà una protezione completa e la massima sicurezza dei vostri dati.

Segnaliamo inoltre una seconda promozione, valida da domani e fino a 21 agosto, che riguarda lo store ufficiale di BLUBOO su AliExpress. Inserendo un ordine, al prezzo di listino di 149,99 dollari, avrete la possibilità di vincere un BLUBOO S8 un paio di cuffie Bluetooth del valore di 50 dollari.

Informazione Pubblicitaria