Non sono stati molti i produttori di smartphone a seguire la scia del discreto successo raccolto da YotaPhone e dal suo successore Yota Phone 2, diventati famosi per il doppio display, uno tradizionale ed uno e-ink sul retro del dispositivo. Oukitel, semi sconosciuto produttore cinese, prova a rilanciare l’idea con Oukitel U6.

Oukitel aveva già fatto parlare di se per aver proposto uno smartphone con una batteria da 10.000mAh e ora ci mostra il nuovo U6, dotato di un display HD tradizionale da 5″ sul frontale ed uno da 4.7″ qHD e tecnologia e-ink sul retro. Le specifiche complete non sono trapelate anche se si vocifera che possa essere utilizzato il nuovissimo MediaTek Helio X20 deca core mentre esternamente non si può non notare una certa somiglianza con iPhone 6, lo smartphone fonte di maggior ispirazione nella storia.

Vi lasciamo con una breve galleria di immagini che mostrano la buona qualità costruttiva di Oukitel U6, mentre per conoscere nel dettaglio le specifiche tecniche dovremo attendere ulteriori informazioni.

Via