A pochi giorni dall’inizio della commercializzazione Oukitel U20 Plus ha già raggiunto ottimi risultati in diversi Paesi. Il produttore cinese è però convinto di poter ottenere risultati ancora migliori e per questo si appresta a lanciare due nuove colorazioni sul mercato.

Dopo averlo presentato in due diverse colorazioni, grigio e oro rosa, qualche giorno fa è iniziata la produzione della versione champagne gold mente entro fine anno saranno aperti i pre ordini per la versione più attesa, quella realizzata nella colorazione Jet Black, resa famosa da iPhone 7 e ripresa, anche se con un nome diverso da Samsung e il suo Galxay S7 edge.

Il processo di realizzazione della colorazione Jet Black di Oukitel U20 Plus è ottenuto attraverso un processo complicato che consente di ottenere una finitura a specchio che conferisce un aspetto molto gradevole anche se attirerà le impronte digitali come una calamita.

Non sono ancora note la data precisa di apertura dei preordini né il prezzo, che dovrebbe rimanere lo stesso delle altre colorazioni. Parliamo di poco più di 110 euro, un prezzo tutto sommato adeguato per un dispositivo con display FullHD da 5,5 pollici e una scheda tecnica di discreto livello che trovate riassunta in questo articolo.

Informazione Pubblicitaria