Dopo essere stato presentato ufficialmente al MWC 2017 di Barcellona OUKITEL U16 Max sta per arrivare sul mercato. Per il lancio del suo primo phablet con schermo da 6 pollici, OUKITEL ha scelto una ricorrenza molto importante: il settimo compleanno di Aliexpress che proporrà ad un prezzo scontatissimo il nuovo phablet cinese.

OUKITEL non ha comunicato il prezzo di OUKITEL U16 Max ma promette che sarà il più basso tra gli smartphone dello stesso livello. Grazie alla batteria e ad alcune scelte sui componenti utilizzato il nuovo phablet promette un’autonomia di tutto rispetto che dovrebbe raggiungere le 6,4 ore di navigazione con dati mobili accesi e schermo alla massima luminosità.

OUKITEL U16 Max dispone di un display HD da 6 pollici con vetro protettivo 2.5D, SoC MediaTek MT6753 con CPU octa core, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il comparto fotografico include un sensore posteriore da 13 megapixel e uno frontale da 5 megapixel mentre la connettività include il supporto alle reti 4G/LTE senza però la banda 20.

La batteria ha una capacità di 4000 mAh mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat, come sempre in versione quasi stock con le personalizzazioni fornite da MediaTek e poco altro. Vi lasciamo con il video introduttivo che riepiloga la scheda tecnica e illustra le soluzioni di design adottate per OUKITEL U16 Max.

Informazione Pubblicitaria