Al Mobile World Congress 2017, la più grande fiera dedicata alla telefonia mobile che si svolge in questi giorni a Barcellona, c’è posto per tutti. Anche OUKITEL, il produttore cinese specializzato in smartphone resistenti e molto economici, ha presentato una interessante novità, anticipata nelle scorse settimane.

Parliamo di OUKITEL U16 Max, il primo smartphone con schermo da 6 pollici del produttore cinese, dotato di una scheda tecnica di buon livello e proposto a un prezzo particolarmente allettante. La batteria ad alta capacità unita a un display con risoluzione HD garantisce un’ottima autonomia, che secondo il produttore può raggiungere i due giorni.

OUKITEL U16 Max dispone dunque di un display HD da 6 pollici con vetro 2,5D, SoC MediaTek MT6753 con CPU octa core (otto core Cortex-A53 a 1,3G Hz) e GPU Mali-T720. Per quanto riguarda la memoria troviamo 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile con slot microSD.

Il comparto fotografico dispone di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e una frontale da 5 megapixel. Completa la connettività che comprende 4G/LTE (niente banda 20 però), WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 3.0, GPS, jack audio da 3,5 millimetri, microUSB e dual SIM ibrido (1 micro SIM + 1 nano SIM o 1 microSD).

Il produttore non ha comunicato il prezzo ufficiale di vendita che dovrebbe essere inferiore ai 150 dollari, quindi particolarmente allettante.

Informazione Pubblicitaria