Dopo aver reso pubbliche alcune informazioni qualche mese fa, si erano perse le tracce di Oukitel U13, un flagship del produttore cinese di cui oggi torniamo a parlare. La produzione di massa del nuovo smartphone è iniziata nel mese di dicembre quindi la presentazione e la disponibilità commerciale dovrebbero essere imminenti.

Non sono ancora noti tutti i dettagli tecnici di Oukitel U13 che utilizzerà una costruzione full metal. Molti smartphone, soprattutto di produttori cinesi, vengono definiti “full metal body” ma in realtà utilizzano delle bande in plastica per il corretto funzionamento delle antenne.

Oukitel U13 utilizza invece una cover posteriore completamente in metallo, con due piccoli inserti per il passaggio dei segnali radio. In questo modo il design ne guadagna, così come la batteria, della quale però non è nota la capacità. Per il resto il nuovo smartphone utilizzerà un display FullHD da 5,5 pollici, in chipset con CPU octa core affiancato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Il comparto fotografico dispone di un sensore posteriore da 13 megapixel in grado di produrre immagini interpolate a 16 megapixel e uno frontale da 8 megapixel che produce scatti interpolati a 13 megapixel. A breve Oukitel pubblicherà sul proprio sito ufficiale le specifiche complete, annunciando quindi la disponibilità sul mercato di Oukitel U13 del quale, per il momento, non si conosce il prezzo di vendita.

Informazione Pubblicitaria