Senza voler lanciare improbabili paragoni, visto che la scheda tecnica parla chiaro, OUKITEL MIX 2 prova a sfidare Xiaomi Mi MIX 2 sul campo dove OUKITEL sembra imbattibile: l’autonomia. La scheda tecnica dei due è ovviamente troppo diversa per poter essere messa a confronto.

Abbiamo un top di gamma come Xiaomi Mi MIX 2. con Snapdragon 835 e dall’altra OUKITEL MIX 2, con il suo Helio P25 affiancato, per la prima volta, da 6 GB di RAM. Dove il flagship di OUKITEL è decisamente superiore, in parte grazie alle specifiche tecniche inferiori, è nell’autonomia e il video sottostante vi da un’idea delle capacità del MIX 2 più “povero”.

Il test prevedeva un’ora di video chiamata, 1 ora di musica online, 1 ora di registrazione video e 1 ora di riproduzione video in FullHD. Va ricordato comunque che la batteria di Xiaomi Mi MIX 2 ha una capacità di 3400 mah mentre quella di OUKITEL MIX 2 ha una capacità di 4080 mAh. Vi lasciamo al video confronto, che vi mostrerà il vincitore. Vi anticipiamo che lo smartphone “sopravvissuto” dopo che l’altro si è spento aveva una carica residua del 21%.

Vi ricordiamo che in occasione della prima vendita, che avverrà su GearBest, sarà possibile acquistare OUKITEL MIX 2 con uno speciale coupon a 229,99 dollari invece di 169,99 dollari (195 euro invece di 229 euro). Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale del produttore.

Informazione Pubblicitaria