Inizieranno lunedì 26 giugno le prevendite di OUKITEL U22, il primo smartphone del produttore cinese a essere dotato di quattro fotocamere. La scheda tecnica è da entry level ma riesce a far girare senza particolari problemi anche giochi impegnativi dal punto di vista delle risorse.

La scheda tecnica comprende un display HD da 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6580A con CPU quad core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32 GB. Il comparto fotografico dispone di un sensore da 13 megapixel e uno da 2 megapixel sulla parte posteriore mentre sul frontale troviamo un sensore da 8 megapixel e uno secondario da 2 megapixel.

La batteria ha una capacità di 2700 mAh mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat. Per i dettagli completi potete consultare la pagina ufficiale mentre il prezzo verrà comunicato molto presto.

Nel frattempo il produttore cinese ha rilasciato un importante aggiornamento per OUKITEL K6000 Plus risolvendo alcuni errori legati all’applicazione Telefono e ad alcune app di Google. La novità più importante però è rappresentata dal supporto alle reti WiFi a 5GHz mentre sono state migliorate la responsività del lettore di impronte, la fotocamera e alcune app di sistema allo scopo di renderle maggiormente stabili.

OUKITEL promette inoltre di aggiungere la modalità HDR alla fotocamera nelle prossime versioni del firmware, una funzione esclusa a causa di alcuni bug non ancora completamente risolti. OUKITEL K6000 Plus può essere acquistato a 149 euro su questo sito. Potete scaricare la nuova ROM, gli strumenti necessari e le istruzioni se volete fare un ripristino completo del sistema.

Informazione Pubblicitaria