Siamo talmente presi dalle mille funzionalità offerte dai moderni smartphone che a volte ci dimentichiamo che il loro scopo principale è quello di telefonare. Con la fine della spedizione dei preordini di K6000 Plus, OUKITEL vuole ricordarci una importante caratteristica di questo dispositivo, che fa della batteria il suo grande punto di forza.

Grazie alla tecnologia di ricarica rapida e al caricatore da 12V @ 2A, sono sufficienti 5 minuti di ricarica per garantire due ore di conversazione. In questo modo con OUKITEL K6000 Plus non rimarrete mai isolati o nell’impossibilità di portare a termine una importante chiamata di lavoro.

Anche nella malaugurata ipotesi in cui la batteria dovesse scaricarsi prima di sera, e con 6080 mAh a disposizione è davvero difficile, vi basterà collegare il caricatore per 5 minuti ed avrete autonomia sufficiente per chiamate lunghissime.

Prima di lasciarvi al breve filmato che dimostra sul campo questa possibilità, vi ricordiamo brevemente la scheda tecnica di OUKITEL K6000 Plus che comprende un SoC MediaTek MT6750 con CPOU octa core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e display FullHD da 5,5 pollici. Da sottolineare il supporto alla banda 20 delle reti LTE che lo rende davvero insostituibile se cercate uno smartphone poliedrico e dall’autonomia esagerata.

Informazione Pubblicitaria