OUKITEL sta decisamente evolvendo la propria linea di prodotti, puntando decisamente, con la serie K, agli uomini d’affari che hanno bisogno di grandi autonomie. Finora l’aspetto estetico era un po’ trascurato ma con OUKITEL K3, il nuovo smartphone della linea dotata di batterie da 6000 mAh, le cose sono destinate a cambiare.

Con una scelta decisamente in controtendenza rispetto ad altri produttori, OUKITEL ha deciso di ispirarsi alle forme squadrate di Sony Xperia XZ per realizzare il suo nuovo dispositivo, unendo un aspetto estetico molto curato a tante novità tecnologiche.

OUKITEL K3 rappresenterà una “prima mondiale” in quattro categorie, ovviamente riferendosi a smartphone con batterie di queste dimensioni. Per la prima volta troveremo una doppia fotocamera posteriore, con due sensori da 16 megapixel. Sarà la prima volta che uno smartphone con batteria da 6000 mAh potrà contare su quattro fotocamere, per dare libero sfogo alla creatività.

E al posto delle classiche cover metalliche piatte troveremo vetro su entrambe le superfici, e in entrambi i casi si tratterà di un vetro con doppia curvatura. A breve OUKITEL rilascerà maggior dettagli sulla scheda tecnica, che includerà una CPU octa core e una memoria interna molto capiente. Il prezzo, come da tradizione, si preannuncia molto interessante.

Informazione Pubblicitaria