Tra i produttori cinesi che più stanno acquisendo notorietà in Occidente c’`e sicuramente OUKITEL, grazie a prodotti economici ma di indubbia qualità. La tendenza sembra confermata dal prossimo smartphone, che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del prossimo mese, OUKITEL K3.

Oltre a proporre quattro fotocamere, una soluzione che abbiamo già visto su OUKITEL U22, il nuovo smartphone utilizzerà un vetro curvo su entrambi i lati, per impreziosire ulteriormente uno smartphone che si preannuncia molto interessante. Sono ancora poche, almeno al momento, le specifiche tecniche note, particolare la batteria.

Proprio quest’ultima è protagonista di una iniziativa valida dal 13 al 22 luglio, che premierà chi riuscirà a indovinare la corretta capacità della batteria. Vi basterà visitare questo indirizzo e inserire la dimensione della batteria di OUKITEL K3, insieme al vostro indirizzo email. Avrete tre tentativi a disposizione e vincere i premi in palio. Saranno estratti 10 vincitori tra quelli che avranno correttamente indovinato la capacità della batteria di OUKITEL K3.

Per quanto riguarda la scheda tecnica al momento sappiamo che avrà un display LCD Sharp FullHD da 5,5 pollici e una doppia fotocamera sia anteriore che posteriore. In entrambi i casi avremo un sensore principale da 13 megapixel, interpolati a 16 megapixel via software, e sensore secondario da 2 megapixel per dare profondità alle immagini ed effetti bokeh.

La parola d’ordine è “Power in Beauty”, quindi oltre ad essere esteticamente bello, OUKITEL K3 avrà ottime prestazione e autonomia.

Informazione Pubblicitaria