Bisogna ammettere che i creativi di Oukitel le stanno pensando tutte per sfornare video pubblicitari in grado di esaltare la bontà dei loro prodotti. Dopo aver visto il K4000 preso a martellate, K6000 che ricarica quattro smartphone e U7 Pro utilizzato per affettare la verdura è la volta di Oukitel K10000.

Dotato di una batteria dalla straordinaria capacità, ben 10.000mAh, Oukitel K10000 è stato utilizzato nuovamente in cucina, per un piatto tipico della tradizione cinese, i noodles. A dire il vero sono stati necessari ben 10 smartphone collegati insieme per riuscire, tramite un trasformatore, ad alimentare un tegame elettrico.

Nel giro di pochi minuti i prodi Oukitel K10000 sono riusciti a portare ad ebollizione l’acqua e, una volta aggiunti i noodles, le spezie e le verdure di contorno, hanno completato l’opera cucinando in breve tempo la pietanza. Si tratta ovviamente di una forzatura, in quanto nessuna persona sana di mente acquisterebbe 10 smartphone per cucinarsi la pasta, ma mette in risalto una volta di più le caratteristiche degli smarpthone Oukitel: resistenti e con batterie da sogno. Vi lasciamo con il video completo che testimonia l’intera operazione.