Sono appena iniziate le prevendite di OUKITEL K10000 Pro, e il produttore cinese lancia la seconda fase dell’iniziativa iniziata la scorsa settimana per accompagnare l’arrivo sul mercato del re dell’autonomia tra gli smartphone Android. Grazie alla sua batteria da 10.000 mAh OUKITEL K10000 Pro è in grado di garantire un’autonomia senza precedenti con una scheda tecnica discreta.

OUKITEL ha fornito le risposte alle due domande della prima fase, relative al tempo di ricarica della batteria e al numero di iPhone 7 Plus ricaricabili con il K10000 Pro. La risposta alla prima domanda ha richiesto un chiarimento, visto che grazie al caricatore da [email protected] la batteria si ricarica in 2 ore e 20 minuti ma attivando il WiFi e inserendo una SIM, una situazione normale quindi, il tempo di ricarica dalle a 2 ore e 30 minuti.

Per quanto riguarda il funzionamento come power bank, è stato ricaricato completamente un iPhone 7S mentre il secondo si è fermato al 93%. La ricarica ha richiesto oltre 4 ore e ha ovviamente lasciato a secco il gigante cinese. Oggi parte la seconda parte del concorso, che mette in palio 20 OUKITEL A8, il piccolo portachiavi Bluetooth multifunzione.

Basterà rispondere correttamente alle due domande su OUKITEL K10000 Pro che trovate visitando la pagina ufficiale del concorso e sperare di essere tra i fortunati vincitori del simpatico gadget.

Informazione Pubblicitaria