OUKITEL K10000 Max è un rugged phone con gli attributi capace di resistere alle peggiori torture e oggi l’azienda ce ne dà nuovamente conferma pubblicando un nuovo particolare test di resistenza.

Dopo essere stato immerso nel cemento e sottoposto a vari altri test di resistenza, oggi OUKITEL K10000 Max finisce nella vernice per un bel po’ di minuti e dimostra ancora una volta di non temere niente.

Nonostante sia stato completamente ricoperto da due tipi di vernice per un bel po’ di tempo, OUKITEL K10000 Max, una volta tirato fuori e sciacquato, è perfettamente funzionante e non mostra alcun problema, né al touchscreen e né altrove, causato dalla vernice.

Ciò dimostra che potrebbe essere il compagno ideale di coloro che svolgono lavori che mettono a rischio la sicurezza degli smartphone, come potrebbe essere l’imbianchino o il muratore. OUKITEL K10000 Max non teme alcun incidente.

Ma non è solo resistente perché offre anche una discreta scheda tecnica, che include una batteria da 10000 mAh, a un prezzo abbastanza contenuto. E’ senz’altro uno dei rugged phone più interessanti e affidabili.

Informazione pubblicitaria