Se vi è piaciuto OUKITEL K10000 Pro ma avreste voluto uno smartphone ancora più resistente, e soprattutto in gradi di resistere a cadute in acqua o fango, le vostre richieste stanno per essere esaudite. Il produttore cinese OUKITEL sta infatti ultimando lo sviluppo di OUKITEL K10000 Max che unirà una enorme batteria alla certificazione IP68.

Lo smartphone manterrà dunque la sua incredibile autonomia grazie alla mostruosa batteria da 10.000 mAh, aggiungendo però la resistenza all’acqua, alla polvere e alle cadute, diventando uno strumento perfetto per chi lavora all’aperto, per gli appassionati di escursioni e per chi vuole uno smartphone davvero senza limiti.

Per il momento non ci sono indicazioni sulla scheda tecnica che non dovrebbe però differire molto da quella di OUKITEL K10000 Pro, con le opportune modifiche strutturali. Se lo smartphone ha attirato la vostra attenzione potete registrarvi presso questo indirizzo per ricevere uno sconto do 50 dollari sull’acquisto di OUKITEL K10000 Max e avere la possibilità di acquistarlo a metà prezzo. Nel frattempo vi lasciamo a un filmato che vi mostra il nuovo smartphone immerso nell’acqua e nel fango, senza che si presenti alcun inconveniente.

Informazione Pubblicitaria