Oukitel è uno dei tanti produttori cinesi che cercano di emergere dalla massa proponendo degli smartphone in grado di offrire qualcosa di diverso. Dopo aver visto Oukitel K4000 ed il suo fratello maggiore Oukitel K6000 ottenere buoni risultati grazie ad una elevata resistenza ed una batteria da record, il produttore cinese ha deciso di esagerare con Oukitel K1000 che promette un’autonomia di una settimana con utilizzo normale. A questo proposito vi ricordiamo che nei prossimi giorni potrete trovare la nostra recensione completa che ci dirà se davvero siamo di fronte ad un campione assoluto di autonomia.

Oukitel ha avviato ieri una nuova ed interessante promozione che permette ad un numero limitato di utenti, 500 per l’esattezza, di acquistare un Oukitel K10000 con un prezzo iniziale di 199,99 dollari che calerà di 20 dollari al giorni fino ad arrivare ai 99,99 dollari del 12 marzo, ammesso che non siano già state vendute tutte le 500 unità disponibili.

Oukitel-K10000-promoPer ricevere lo smartphone sarà necessario attendere tra i 7 ed i 30 giorni, che sarà venduto da uno dei sette siti partner dell’iniziativa. Oukitel offre una seconda possibilità per ottenere il K10000 ad un prezzo scontato, attraverso una “ruota della fortuna”. Sarà possibile ottenere uno sconto che va  da 1 dollaro a 50 dollari, che andranno sottratti dal prezzo iniziale di 199,99 euro.

Il coupon così ottenuto potrà essere utilizzato per acquistare Oukitel K10000 presso uno dei siti partner che vi verranno indicati sul sito. Potete prendere visione dell’offerta e delle modalità di acquisto visitando questo indirizzo.