OUKITEL si sta costruendo una fama di produttore di smartphone economici con un occhio alla qualità, anche quando si parla di un dispositivo di fascia molto bassa come OUKITEL C7 Max. Si tratta di uno smartphone realizzato in policarbonato per contenere i costi che in effetti sono davvero molto bassi.

OUKITEL C7 Max dispone di un display IPS HD da 5,5 pollici con una protezione 2,5D. All’interno troviamo un SoC MediaTek MT6580A con CPU quad core a 1 GHz, affiancato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 32 GB.

Il comparto fotografico dispone di un sensore posteriore da 8 megapixel in grado di fornire immagini interpolate a 13 megapixel mentre sul frontale troviamo un sensore da 2 megapixel in grado di interpolare le immagini a 5 megapixel. OUKITEL C7 Max è dotato di una connettività 3G che unita alla batteria da 2.500 mAh e ad Android 6.0 Marshmallow garantisce una autonomia molto buona.

Va segnalato inoltre che a breve lo smartphone riceverà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. A partire da oggi sarà possibile pre ordinare lo smartphone al prezzo di 64,99 dollari ma potete partecipare al concorso di OUKITEL sulla pagina Facebook del produttore cinese e vincere il vostro OUKITEL C7 Max.