Dopo averlo visto in alcune primissime immagini che ci hanno dato un’idea di come potrebbe essere il suo design, OnePlus One continua a tener banco tra le notizie relative al panorama Android stavolta per un test benchmark effettuato con AnTuTu. Il punteggio di OnePlus One è risultato essere superiore rispetto a quello ottenuto da tutti quanti gli altri smartphone Android, Galaxy S5, Xperia Z2 ed HTC One M8 compresi.

OnePlus One raggiunge infatti il punteggio di ben 38.179 punti su AnTuTu, il più alto fatto registrare da dispositivi stock (non modificati a livello software), riuscendo a mettersi alle spalle anche Galaxy Note 3, LG G2, Galaxy S5 e HTC One M8. Tanto per avere un metro di paragone, il Galaxy S5 su AnTuTu è stato in grado di raggiungere il punteggio di 36.603 punti.

422f89d7jw1effhnq4dw6j20p018gdl2

La differenza tra Galaxy S5 e OnePlus One risulta comunque minima ma dobbiamo ricordare che, dalla sua, OnePlus One ha sicuramente la possibilità di essere più performante di altri smartphone Android grazie ai suoi 3 GB di memoria RAM che gli consentono prestazioni di assoluto rilievo soprattutto per quanto riguarda il multitasking. Di questo dispositivo si attende la presentazione il giorno 23 Aprile e la commercializzazione in Italia (confermata dalla stessa OnePlus) entro tempi relativamente brevi.

Via