Negli ultimi giorni sono trapelate diverse indiscrezioni riguardanti i prodotti della compagnia cinese Meizu. Gli ultimi riguarderebbero il nuovo Meizu MX4 e il tanto chiaccherato Meixu MX3S.

Secondo quanto trapelato nei giorni scorsi, l’azienda cinese dovrebbe presentare 4 nuovi prodotti durante la sua prossima conferenza che, sempre secondo alcune indiscrezioni, si terrà il prossimo 2 Settembre al Water Cube di Pechino. I dispositivi in questione con ogni probabilità saranno il Meizu MX3S e il nuovissimo Meizu MX4 in diverse varianti che differiranno tra loro per specifiche tecniche e prezzo.

L’edizione standard del Meizu MX4, che dovrebbe corrispondere al modello base, monterà un display da 5,4 pollici con una risoluzione di 1800 x 1080 pixel, mentre il Meizu MX4 Pro si unirà alla cerchia dei dispositivi 2K, grazie ad una risoluzione di 2560 x 1535 pixel.

Per quanto riguarda i processori, la versione premium dello smartphone farà affidamento a Samsung, mentre la versione base disporrà di SoC MediaTek. Con ogni probabilità al Meizu MX4 Pro verrà affiancato un Exynos 5433, mentre sui modelli meno performanti vedremo un Exynos 5430 o un MediaTek MT6595. Inoltre, il nuovo Meizu MX4 disporrà anche di un doppio chip di decodifica audio Hi-Fi ES9018MK2.

Per completare il quadro, avremo 3GB di RAM e la nuova Flyme OS 4.0. E voi cosa vi aspettate dal nuovi Meizu MX4 e MX3s?

Via