LG G3 continua a far parlare di sé prima della sua presentazione ufficiale, la cui data proprio da qualche minuto viene “aggiornata” grazie a nuove informazioni. Fino a poco fa si pensava che LG G3 potesse essere presentato verso il mese di Agosto per poi essere lanciato a Settembre o, addirittura, ad Ottobre, ma nuove fonti confermerebbero il fatto che LG voglia evitare di perdere tempo e desideri lanciare il suo nuovo smartphone di punta addirittura in anticipo rispetto alla normale tabella di marcia.

Stando alle nuove informazioni fatte circolare da alcune fonti rimaste anonime, LG G3 dovrebbe essere presentato verso la fine del mese di Giugno ed essere lanciato addirittura pochi giorni dopo, cioè agli inizi del mese di Luglio. Molto probabilmente LG G3 sarà uno degli ultimi smartphone di LG a montare un processore a 32 bit, dato che per il prossimo anno ci si aspetta una crescita considerevole del numero di terminali mobile con a bordo un processore a 64 bit.

Naturalmente queste informazioni sono da prendere con le dovute cautele dato che si tratta, per adesso, di rumor non confermati ufficialmente. La data di presentazione e di commercializzazione di LG G3 potrebbe quindi subire anche degli slittamenti imprevisti che andrebbero poi a smentire queste voci. LG G3, oltre ad offrire un’autonomia superiore rispetto ad LG G2, dovrebbe anche essere equipaggiato con i migliori componenti hardware disponibili, come CPU Snapdragon 801 o 805, 3 GB di RAM e display da 5,5 pollici con risoluzione QHD.

Via