Ultimi report provenienti dalla Cina, affermano che LG sarebbe pronta a lanciare il suo nuovo G Flex già durante il mese di Dicembre, ormai prossimo, anche in altri Paesi oltre la Corea del Sud, patria di LG dove lo smartphone è stato già lanciato da qualche settimana. LG G Flex, infatti, è atteso per l’annuncio ufficiale in Cina che ci sarà ad Hong Kong il giorno 3 Dicembre, e sarà fin da subito disponibile sul mercato.

Sappiamo anche che il G Flex sarà annunciato ufficialmente (e lanciato dopo poco tempo) in Francia dove si attende l’arrivo del dispositivo per le prime settimane del 2014. Attualmente non si conoscono ancora date certe e non si conosce neanche un prezzo a cui questo smartphone potrebbe essere proposto, ma nuove speculazioni vogliono che, dopo il lancio in Cina ad Hong Kong, il mercato del G Flex si ampli sempre di più nello stesso mese di Dicembre.

Naturalmente si tratta di speculazioni che, per adesso, non trovano conferme ma neanche smentite, ma ci auguriamo che LG decida di commercializzare già dai primi mesi del 2014 questo suo dispositivo anche in altri Paesi anche Europei, visto l’ingresso ufficiale previsto in Francia tramite l’operatore Orange che ne avrà l’esclusiva non si sa per quanto tempo.

Le speranze che LG G Flex possa arrivare anche in altri Paesi Europei come l’Italia non sono poche, visto anche che il dispositivo sarà disponibile durante il 2014 anche negli USA. C’è quindi solo da attendere e sperare.

Via