Questo sito contribuisce alla audience di

La TWRP supporta la decrittografia su Nexus 6P

Team Win Recovery Project, il gruppo di sviluppatori dietro ad una delle più diffuse recovery per smartphone Android, compie un importante passo in avanti. Se infatti fino a questo momento i possessori di Nexus 6P con la custom recovery installata non potevano usufruire della decrittografia, ora tutto cambia.

 

 

Come mostrato dal post su Google Plus di Ethan Yonker, sviluppatore appunto di TWRP, ora la decrittografia è supportata dalla recovery; per il momento solo sul Nexus 6P, in quanto i possessori di Nexus 5X dovranno attendere ancora un po’. Nello stesso post, infatti, si parla di un rilascio non prima di giovedì per il Nexus più compatto.

Nel frattempo per chi vuole divertirsi, vi lasciamo al link per il download della TWRP che è così arrivata alla versione 2.8.7.1.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top