Ormai non manca molto alla presentazione del successore di HTC One, che dovrebbe avvenire entro il mese di Marzo salvo strane eventualità. Quasi ogni giorno si viene a conoscenza di nuove informazioni su come sarà il nuovo super smartphone di casa HTC ed oggi non fa eccezione; il membro di XDA Mike1986, uno sviluppatore molto apprezzato sul forum, rilascia delle informazioni sul successore di HTC One che subito sono state oggetto di estremo interesse da parte di tutti.

Innanzitutto si parte dal nome, che dovrebbe essere HTC One+ e non HTC One 2 come si era in un primo momento ipotizzato; per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, lo smartphone dovrebbe avere a bordo un processore Snapdragon 805 (e non Snapdragon 800 come riportato fino a poco fa), 2 GB di RAM, NFC, display da 5 pollici Full-HD, vetro Gorilla Glass 3, espansione di memoria tramite micro-SD, batteria da 2.900 mAh, doppia fotocamera posteriore (come riportato qualche giorno fa) Ultrapixel da 6 o 8 megapixel, fotocamera frontale da 2,1 megapixel, Android KitKat e Sense 6.0.

HTC, con il suo nuovo smartphone, avrebbe quindi apportato quelle modifiche necessarie a One soprattutto per quanto riguarda la fotocamera, punto debole fin dall’inizio di questo ancor ottimo smartphone. Logicamente vi invitiamo a prendere tutto con un po’ di diffidenza dato che si tratta ancora di rumor non confermati ufficialmente, anche se venuti a galla da un personaggio autorevole quale Mike1986.

Via