Anche se si tratta di rumor non ancora ufficialmente confermati, quelli che di solito si apprendono da @evleaks corrispondono al 99% alla verità. Abbiamo infatti imparato che da @evleaks trapelano informazioni sui nuovi dispositivi che poi si rivelano del tutto vere una volta che questi vengono annunciati ufficialmente, per cui possiamo prendere le sue nuove informazioni su HTC One 2 (M8) con un po’ di fiducia in più rispetto al solito.

Stando infatti al suo ultimo post su twitter, pare che HTC M8 sarà presentato ad un evento dedicato a New York verso la fine del mese di Marzo, il che escluderebbe che HTC possa presentare il suo nuovo super smartphone all’evento Mobile World Congress che si terrà a Barcellona alla fine del mese di Febbraio.

HTC One 2 (M8) dovrebbe rappresentare una sorta di discontinuità con il passato per l’azienda, dato che è già da tempo che si vocifera che il dispositivo non avrebbe avuto tasti fisici soft-touch ma tasti a schermo, come poi è stato confermato anche da un recentissimo rumor che vi abbiamo riportato nel nostro relativo articolo di pochi minuti fa. Questo, infatti, sarebbe il primo smartphone in assoluto di HTC a non avere tasti di navigazione soft-touch.

HTC One, l’attuale super smartphone di HTC, fu presentato precisamente il giorno 19 Febbraio 2013, per cui queste nuove informazioni sul suo successore ci lascerebbero immaginare che HTC abbia voluto dedicare più di 1 anno al nuovo dispositivo per poterlo ottimizzare e sviluppare nel migliore dei modi, ed ovviamente ci auguriamo che sia così.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni su HTC One 2 (M8) che vi riporteremo non appena si verrà a conoscenza di ulteriori dettagli.