I produttori cinesi stanno gradualmente alzando l’asticella della fascia entry level del mercato, offrendo caratteristiche tecniche sempre più interessanti a un prezzo sempre più contenuto. È il caso del nuovo smartphone presentato da HOMTOM, che sarà ufficialmente in vendita a partire da domani.

Si chiama HOMTOM HT37 Pro, e nel corso della settimana di lancio, fino al 30 giugno, sarà acquistabile a 89,99 dollari, circa 80 euro, con uno sconto di 10 dollari sul già ottimo prezzo di listino, pari a 99,99 dollari. La scheda tecnica è interessante, soprattutto per quanto riguarda la memoria a disposizione e per l’uso di alluminio invece della più economica plastica.

Si parte da un display HD da 5 pollici con il classico vetro protettivo 2,5D mentre sotto la scocca, realizzata in alluminio con inserti plastici per le antenne, troviamo il classico MediaTek MT6737, molto utilizzato in questa fascia di prezzo, con CPU quad core a 1,3 GHZ, affiancato però da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (26 GB disponibili per l’utente), espandibili con microSD fino a 64 GB.

La connettività comprende WiFi, Bluetooth, 4G/LTE (inclusa la banda 20), Radio FM e dual SIM. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo un sensore posteriore da 13 megapixel e uno frontale da 8 megapixel, senza particolari funzionalità. Completano la dotazione un lettore di impronte digitali collocato sul retro, una batteria da 3000 mAh, suono stereo e Android 7.0 Nougat.

In occasione del lancio saranno inclusi nel prezzo una cover in silicone, una pellicola in vetro temperato e un anello per tenere lo smartphone. Potete acquistare HOMTOM HT37 Pro utilizzando uno dei seguenti link, mentre a seguire trovate un breve video di presentazione:

Informazione Pubblicitaria