Anche il piccolo produttore cinese Gretel debutta nel mercato degli smartphone con doppia fotocamera posteriore, presentando il nuovo Gretel GT6000. Si tratta di un dispositivo entry level caratterizzato però da finiture curate, con il corpo interamente metallico e soluzioni davvero interessanti.

Troviamo, ad esempio, il lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home o il flash LED anche sulla fotocamera frontale, per selfie di qualità anche in scarse condizioni di illuminazione. Non va trascurata la presenza dell’enorme batteria da 6000 mAh che grazie al caricabatterie da [email protected] permette una ricarica in tempi molto brevi.

La scheda tecnica di Gretel GT6000 include un display HD da 5,5 pollici con vetro protettivo 2,5D, SoC MediaTek MT6737 con CPU quad core, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Il comparto fotografico dispone di una doppia fotocamera posteriore con due sensori da 13 megapixel, doppio flash LED e apertura focale f/2.2 mentre sul frontale troviamo un sensore da 5 megapixel son singolo flash LED.

La connettività comprende il supporto alle reti 4G/LTE (inclusa la banda 20), WiFi, Bluetooth, GPS< dual SIM ibrido. Le dimensioni di Gretel GT6000 sono paria 154,6 x 77,3 x 10, millimetri e un peso di 233 grammi. Potete preordinarlo su GearBest ad appena 100 euro utilizzando questo link, con le spedizioni che inizieranno tra qualche settimana.

Informazione Pubblicitaria