Sono iniziati ufficialmente oggi i pre ordini di Gretel A55, il nuovo smartphone del piccolo produttore cinese, cha abbassa ulteriormente l’asticella del prezzo pur offrendo alcune caratteristiche davvero interessanti. La prima è la presenza di una doppia fotocamera posteriore mentre non va dimenticato il lettore di impronte digitali, solitamente assente sui dispositivi più economici.

E per chi apprezza maggiormente i display di grandi dimensioni non poteva mancare un display da 5,5 pollici, con risoluzione HD, ma a questo prezzo era davvero difficile chiedere di più. Vi basteranno infatti poco più di 50 euro, circa 52 per la precisione, per acquistare Gretel A55 un entry level che potrebbe anche darvi qualche soddisfazione.

Oltre allo schermo HD da 5,5 pollici troviamo un SoC MediaTek MT6580A con CPU quad core a 1,3 GHz, affiancato da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. La doppia fotocamera posteriore è composta da un sensore da 8 megapixel e da uno secondario da 0,3 megapixel per l’effetto bokeh con flash e autofocus. Sul frontale troviamo invece un sensore da 2megapixel. La connettività include il supporto alle reti 2G/3G, WiFi e Bluetooth. La batteria ha una capacità di 2600 mAh mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat in versione pressoché stock.

Quattro le colorazioni offerte per Gretel A55: blu, rosso, nero e oro, con pre ordini iniziati a 59,99 dollari su Aliexpress, mentre in seguito sarà possibile acquistarlo su GearBest, TOMTOP, eBay e Amazon. I primi ordini saranno spedito già il 31 luglio.

Informazione Pubblicitaria