Energizer si prepara a svelare al MWC 2019 il suo nuovo smartphone Power Max P18K Pop, dotato di una incredibile batteria da 18.000 mAh. Sì, avete capito bene, 18.000 mAh.

Energizer non è nuova alla commercializzazione di questo tipo di prodotti, ma questa volta si è spinta oltre, arrivando a una capienza spropositata. Le informazioni diffuse non sono ancora complete e dovremo attendere il MWC di Barcellona per conoscere tutti i dettagli (tra cui il peso…).

Power Max P18K Pop è dotato di display da 6,2 pollici a risoluzione Full-HD+, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore da 12+5+2 MP e doppia fotocamera anteriore a scomparsa, come avete potuto già vedere in copertina. Il cuore del dispositivo è il SoC MediaTek Helio P70.

Insomma, il Power Max P18K di Energizer potrebbe essere lo smartphone giusto per coloro che cercano un’autonomia da record, anche se è probabile che il peso del dispositivo possa far rimpiangere un buon power bank. Appuntamento al Mobile World Congress 2019.