Torniamo a parlare di DOOGEE, un produttore cinese che sta cercando di ritagliarsi un proprio spazio nel mercato mobile, per parlarvi di DOOGEE T6, uno smartphone di fascia media caratterizzato da una batteria da ben 6000mAh. Il dispositivo dovrebbe essere commercializzato a Novembre ad un prezzo che non è ancora stato reso noto.

DOOGEE T6 va a collocarsi nella fascia media del mercato, affollata di proposte allettanti a prezzi competitivi per cui risulta difficile emergere dalla massa. DOOGEE prova a puntare sulla batteria che dovrebbe garantire almeno due giorni di autonomia con un uso abbastanza intenso. Le altre specifiche tecniche non sono da urlo ma sono sufficienti per utenti senza grosse pretese.

DOOGEE T6 dispone di un display con una diagonale non specificata, ma che potrebbe essere di 5.5″, SoC MediaTek MT6735, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 MP e frontale da 2 MP. Il sistema operativo è Android Lollipop mentre la batteria, come segnalato ha una capacità di 6000mAh.

homtomht6

DOOGEE aveva presentato un paio di mesi fa un modello analogoDOOGEE HOMTOM HT6, dotato di caratteristiche tecniche pressoché identiche ma con una batteria da 6250mAh. Su GearBest è possibile acquistarlo a 125 euro, ai quali andranno aggiunti in seguito gli oneri doganali. Entrambi gli smartphone sono dotati della tecnologia Mediatek PumpExpress che permette la ricarica rapida della batteria.

Via