Il 2017 sarà ricordato anche per il grande numero di smartphone tri bezel less provenienti da tanti produttori cinesi. Uno dei più interessanti tra quelli presentati è sicuramente DOOGEE MIX, che coniuga un prezzo competitivo a una scheda tecnica di tutto rispetto.

Spiccano su tutto il SoC MediaTek Helio P25, capace di garantire buone prestazioni, i 6 GB di RAM e i 64 GB di memoria interna, oltre alla doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 8 megapixel. Non contento delle tre colorazioni già presenti sul mercato, sembra che DOOGEE stia lavorando a una edizione limitata di DOOGEE MIX (si parla di appena 1000 esemplari), chiamata Exploring Silver.

Questa particolare colorazione offre una cover posteriore con finitura a specchio, che può facilmente sostituire uno specchio o essere utilizzata per sfruttare la fotocamera posteriore per selfie di altissima qualità. Per il momento DOOGEE MIX Exploring Silver non è in vendita e non ci sono informazioni precise sulla disponibilità.

Potete comunque registrarvi sul sito del produttore per ricevere informazioni non appena saranno disponibili, oppure continuate a seguirci per conoscere la data di lancio e il prezzo al pubblico. Trovate infine maggiori dettagli su DOOGEE MIX visitando la pagina ufficiale.

Informazione Pubblicitaria