Non è finita ancora al CES 2020 di Las Vegas, che riserva ancora alcuni prodotti interessanti o perlomeno curiosi di cui vale la pena parlare. È questo il caso di Cyrcle Phone, un telefono che probabilmente potrebbe vincere il premio di smartphone più bizzarro della fiera.

L’avete capito tutti che si tratta di uno smartphone di forma circolare, o meglio, è solo un prototipo che si accende, consente di effettuare delle chiamate, di aprire delle app e di scattare dei selfie.

Il software di bordo è piuttosto spartano, adattato alla buona al design di Cyrcle Phone ma con le applicazioni che si aprono ancora a forma di quadrato, seppur con gli elementi visibili. C’è una fotocamera frontale da 13 megapixel che consente di scattare dei selfie, e poco altro, a parte le due porte jack audio da 3,5 mm implementate per risolvere il problema dello splitter, stando a quanto dichiarato.

Per il resto Cyrcle Phone è un dispositivo spartano, non molto attraente dal punto di vista estetico ma indubbiamente originale, ideato per differenziarsi con una forma che sa molto di specchietto da borsa.

In giro già dal 2015, si vocifera che Cyrcle Phone arrivi sul mercato nel giro di un anno, ma staremo a vedere.