Sembra che la principale tendenza del mercato degli smartphone per il 2017 sia quella di proporre dispositivi quasi completamente privi di cornici laterali. Tra i produttori che stanno lavorando a uno smartphone bezel-less troviamo anche BLUBOO, che a breve lancerà sul mercato BLUBOO S1.

Lo smartphone dovrebbe raggiungere il mercato entro il mese di giugno e per rendere più intrigante l’attesa il produttore cinese ha pubblicato i primi render ufficiali che mostrano uno smartphone quasi completamente privo di cornici laterali e con una cornice inferiore di dimensioni ridotte, che ospita il tasto Home, il quale integra il lettore di impronte digitali, e la fotocamera frontale.

Anche se la diagonale del display è ancora sconosciuta, BLUBOO ha comunicato alcune delle caratteristiche tecniche di BLUBOO S1 che sembrano davvero molto interessanti soprattutto in virtù del ridotto prezzo di vendita. All’interno dello smartphone trovano infatti posto un SoC MediaTek Helio P25 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Sul retro troviamo una doppia fotocamera, con sensore principale da 16 megapixel e secondario da 3 megapixel. Si tratta dunque di un buon dispositivo di fascia media che sarà venduto a un prezzo di circa 150 dollari, che potrebbe calare nella fase di prevendita che dovrebbe iniziare nelle prossime settimane. Continuate a seguirci perché molto presto ne sapremo di più.

Informazione Pubblicitaria