Nei mesi scorsi abbiamo più volte parlato di smartphone con spessori da record e perciò oggi vogliamo parlarvi di un nuovo smartphone che entra a far parte di questa particolare categoria di dispositivi Android. Il Blu Life Pro è quindi lo smartphone con display HD da 5 pollici più sottile al mondo, con uno spessore di appena 6,9 millimetri. Non è però ben studiato solamente il design, ma anche le caratteristiche tecniche.

Il Life Pro è uno smartphone che vuole offrire delle ottime caratteristiche tecniche ad un prezzo piuttosto contenuto, come adesso vedremo. Oltre al display da 5 pollici HD, troviamo un processore quad core da 1,5 GHz, che promette, insieme ad 1 GB di RAM, un’ottima fluidità del sistema operativo Android, presente nella versione 4.2 Jelly Bean.

La memoria interna è da 16 GB e sono presenti due fotocamere, posteriore da 12 MP e anteriore da 5 MP. La batteria dovrebbe invece garantire una buona autonomia essendo da 2.500 mAh. Manca purtroppo la connettività LTE, in quanto è presente solamente quella HSPA+. Life Pro sarà in vendita anche sugli store come Amazon al prezzo di 299 $, vale a dire circa 220 €.

Via