Il produttore cinese Vernee sta lanciando sul mercato un nuovo smartphone, dotato di una batteria da ben 6200 mAh, dal costo particolarmente contenuto. Si tratta di Vernee Thor Plus, che riesce a mantenere lo spessore ridotto in appena 7,9 millimetri, nonostante la capiente batteria.

Sfruttando la tecnologia PumpExpress 2.0 e un caricabatterie rapido da 9V@2A, è possibile ottenere una ricarica completa in appena 90 minuti. Pur disponendo di una batteria di grandi dimensioni Vernee ha particolarmente curato il lato software grazie a VOS, il sistema operativo basato su Android e ottimizzato per ridurre i consumi e massimizzare l’autonomia.

Nei casi in cui è richiesta una maggiore autonomia è possibile utilizzare il tasto dedicato, situato sul lato sinistro dello smartphone, che attiva la modalità Endurance. In questo modo saranno utilizzabili solo sei applicazioni selezionate e l’uso delle alte sarà bloccato, garantendo così un minor consumo della batteria.

Lo smartphone entra così in modalità di risparmio energetico estremo, permettendo di raggiungere un’autonomia di una intera settimana. Per il resto Vernee Thor Plus dispone di un display HD Super AMOLED da 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6753 con 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 8 megapixel, 4G (compresa banda 20), WiFi e Bluetooth.

È possibile preordinare Vernee Thor Plus su GearBest a 129,99 dollari, circa 110 euro, visitando questa pagina, con le consegne previste per metà settembre.

Informazione Pubblicitaria