L’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat sul Galaxy S4 dovrebbe essere ormai in dirittura d’arrivo. Trapelano infatti già le prime immagini dello smartphone di casa Samsung con a bordo la nuova versione del sistema operativo di Google, naturalmente modificata con la nuova interfaccia TouchWiz.

Sul Galaxy S4, così come su altri modelli recenti di dispositivi Samsung, non c’è stato bisogno di rendere trasparente la barra di notifica in quanto già lo era con le precedenti versioni di Android, ma ora sarebbe stato introdotto il pulsante a slide per far comparire la fotocamera direttamente nella lockscreen, come si vede anche dall’immagine trapelata che vi mostriamo qui di seguito.

BdXWLqPIUAAHAiw

Android 4.4 KitKat sul Galaxy S4 dovrebbe inoltre migliorare le prestazioni generali del dispositivo, dato che su AnTuTu viene raggiunto un punteggio più alto con la nuova versione di Android rispetto a quello ottenuto con Android 4.3 Jelly Bean. Ci si augura, quindi, che con questo aggiornamento Samsung abbia finalmente sistemato i fastidiosi lag che si notano durante l’utilizzo dello smartphone.

BdXcDDbIgAA4CQx

Purtroppo le uniche due immagini trapelate in rete sono solo quelle che vi abbiamo mostrato in questo articolo ma, non appena si verrà in possesso di nuovi screenshot o di nuove informazioni soprattutto per quanto riguarda un possibile rilascio dell’aggiornamento, vi terremo tempestivamente aggiornati. Ovviamente tale aggiornamento dovrebbe arrivare in tempi piuttosto brevi non solo sul Galaxy S4 ma anche su Galaxy S3, Galaxy Note 2 e Galaxy Note 3.

Via