Il Samsung Galaxy 6S Edge+ e il Samsung Note 5 sono senza dubbio degli smartphone mozzafiato, fiori all’occhiello dell’azienda coreana. Ma che succede se la batteria non è sufficiente per arrivare fino a sera? ZeroLemon si occupa proprio di questo, assicurandosi che i possessori possano felicemente utilizzarli senza avere il timore di rimanere con la batteria a terra.

I due battery case proposti oggi, come già accennato, sono per gli smartphone Samsung Galaxy 6S Edge+ e Samsung Note 5. Entrambi i modelli includono una capiente batteria da 3,500mAh, sufficiente per ricaricare completamente il dispositivo dallo 0% al 100%. Le custodie sono realizzate in TPU (poliuretano termoplastico), un materiale elastico che garantisce sia una buona protezione, sia un’ottima aderenza sul telefono.

Certamente, l’utilizzo di case come questi non vi darà lo stesso effetto elegante e snello che Samsung ha riservato ai propri dispositivi tramite la finitura in metallo, ma se volete avere questo “bonus” alla batteria senza dover per forza ricorrere a power bank e caricabatterie, allora questo è il prezzo da pagare.

A proposito di prezzi, quello di questi battery case è stato appena ridotto dall’azienda. Mentre prima era disponibile su Amazon a ben 69.99 $ — decisamente troppo per una custodia con batteria, a meno che con la custodia sia inclusa una macchina da caffè — ora sono disponibili all’acquisto al modico prezzo di 39.99 $ con spedizione gratuita. Vi lasciamo qui i link ai prodotti: Samsung Galaxy 6S Edge+Samsung Note 5

Via