L’aggiornamento ad Android Nougat per i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sarebbe in fase di test presso alcuni operatori telefonici, come Vodafone Australia. Ciò può essere interpretato come un possibile tempestivo rilascio dello stesso in rollout per tutti gli utenti.

Dopo aver visto la versione beta di Android 7.0 Nougat per i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge (qui la nostra prova), la notizia del test della versione finale da parte di operatori telefonici come Vodafone Australia fa ben sperare gli utenti che attendono l’update, il quale non dovrebbe tardare ad arrivare.

Nell’immagine di cui sopra non viene specificata la versione dell’update, per cui non è ancora noto se i Galaxy S7 e S7 Edge riceveranno Android 7.0 Nougat o direttamente la versione 7.1 del firmware. L’azienda sud coreana, con questo update, potrebbe inoltre introdurre alcune feature particolari con l’utilizzo del sensore delle impronte digitali, simili a quelle presenti nei Google Pixel, come dimostrato dallo screenshot seguente:

Voi avete installato la versione beta o attenderete l’aggiornamento ufficiale da parte di Samsung?