Lo scorso mese Samsung ha commercializzato una versione limitata molto particolare del proprio flagship Galaxy S6 Edge, nata in occasione della partnership con Marvel che ha caratterizzato il lancio del nuovo film sui vendicatori. Stiamo parlando di Galaxy S6 Edge Iron Man Edition, che ha raggiunto quotazioni assurde su Ebay.

I colleghi di Sammobile sono entrati in possesso di un esemplare e hanno deciso di mostrarcelo nei minimi dettagli, mettendolo a confronto con un versione standard. La version Iron Man è prodotta con finiture rosse e oro e si contraddistingue dalla versione normale per la presenza di un tema esclusivo che aggiunge accenti dorati nell’interfaccia e offre un wallpaper esclusivo.

Le finiture dorate, oltre che al frame laterale, arrivano anche sulla cornice della fotocamera mentre sul retro dello smartphone troviamo raffigurato il casco di Iron Man con il numero dell’edizione limitata. Nella confezione di vendita Samsung ha inserito anche il caricatore wireless recante un disegno dell’Arc Reactor di Iron Man anche se si tratta di una semplice serigrafia applicata sul normale caricatore. Samsung avrebbe potuto trasformarlo in qualcosa di unico, aggiungendo magari un led che si illuminasse durante la ricarica.

Se avete 2500 dollari da buttare sappiate che a questo indirizzo è possibile acquistare un esemplare di Galaxy S6 Edge Iron Man Edition.

Via