SamMobile tramite Twitter ha diffuso la prima presunta immagine di una watch face appartenente allo smartwatch Samsung Orbis.

Orbis, per chi non lo ricordasse, dovrebbe essere il nome del prossimo smartwatch di casa Samsung. Il device, stando alle indiscrezioni finora disponibili in rete, dovrebbe poter contare su un display rotondo e su un sistema di interazione basato sulla rotazione della ghiera posizionata attorno al quadrante (qui maggiori informazioni).

Il colosso coreano non ha confermato in alcun modo l’esistenza del device ed è per questo motivo che, al momento, tutte le informazioni disponibili su Orbis derivano dai leak forniti dall’insider di SamMobile.

La watch face in questione ci dice poco o nulla sullo smartwatch in sé (fatta eccezione per la forma che ovviamente rimanda ad un dispositivo con schermo circolare). Molto probabilmente Samsung renderà disponibili decine di schermate per il proprio device e spetterà all’utente scegliere quella più consona alle proprie esigenze.

Via