Themes Thursday è l’appuntamento settimanale in cui Samsung pubblica tanti nuovi temi per i dispositivi Samsung Galaxy. Ogni giovedì l’azienda sudcoreana rilasci sullo store dedicato una selezione di temi, sia gratuiti sia a pagamento, realizzati dagli utenti e compatibili non solo con gli smartphone più recenti, come Samsung Galaxy S7Galaxy S7 Edge e Galaxy J3 (2016), ma anche con quelli dello scorso anno, come Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Per il Themes Thursday di oggi 23 giungo Samsung ha pubblicato più di 80 nuovi temi, di cui abbiamo selezionato i migliori 5 temi per cambiare e rinnovare l’interfaccia della TouchWiz. Più di preciso, i temi [V] TicToc, [V] Bubble [TMA] One rendono il design più flat e minimal, mentre i temi [V] Denim e LonDon regalano un’interfaccia personalizzata che di certo non deluderà chi ama particolarmente i blue jeans o lo stile londinese.

Voi siete tra coloro che utilizzano i temi rilasciati da Samsung per personalizzare lo smartphone oppure continuate a preferire il design proprio della TouchWiz?