Dalla Cina arrivano le prime indiscrezioni su una presunta variante “minore” di Samsung Galaxy Note 6 che il colosso coreano potrebbe presentare nei prossimi mesi insieme alla versione classica del device.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità e potrebbe trattarsi, pertanto, solo di uno dei numerosi fake che popolano la Rete.

Stando a tali indiscrezioni, il Samsung Galaxy Note 6 Lite (potrebbe essere questo il suo nome) dovrebbe vantare un display da 5,8 pollici con risoluzione Full HD ed essere animato da un processore Qualcomm Snapdragon 820 (per il modello di punta il produttore potrebbe invece utilizzare uno Snapdragon 823).

Tra le altre feature del Samsung Galaxy Note 6 Lite potremmo trovare 4GB di RAM e l’immancabile supporto al metodo di interazione S Pen, vero punto di forza di tutta questa serie di device.

Nel caso in cui tali indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, ci troveremmo senza dubbio di fronte allo smartphone “Lite” più potente lanciato sino ad oggi. Staremo a vedere.

Via