Torniamo ad occuparci dello smartphone a conchiglia che Samsung si appresta a lanciare in Cina con il nome di Samsung SM-G9298.

Dovrebbe trattarsi del medesimo device di cui ci siamo occupati ieri e che abbiamo identificato con il nome di SM-W2018.

Nelle scorse ore sono apparse in Rete alcune immagini che dovrebbero mostrarci quello che sarà l’aspetto di Samsung SM-G9298, device che potrà contare su due display da 4,2 pollici, entrambi con risoluzione Full HD.

Tra le altre feature potrebbero essere presenti un processore Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata e una batteria da 2.300 mAh.

In attesa di informazioni ufficiali sull’esordio dello smartphone e sulla sua eventuale commercializzazione anche in altri mercati oltre che in quello cinese, abbiamo una possibile data di annuncio.

Pare, infatti, che il produttore coreano abbia in programma un incontro con la stampa a Pechino per giovedì 3 agosto: potrebbe essere proprio quella l’occasione ideale per presentare il nuovo smartphone a conchiglia. Staremo a vedere.