Negli ultimi due anni sono aumentate le aziende che offrono dei servizi streaming della TV online e Samsung non vuole essere da meno, infatti sembra che l’azienda coreana sia in trattativa con alcuni media per l’apertura di un proprio servizio di streaming online.

Per Samsung potrebbe rilevarsi una mossa davvero vincente considerando che è trai maggiori produttori di TV al mondo. Naturalmente, il servizio verrebbe esteso anche agli smartphone e ai tablet a marchio Samsung.

Una delle particolarità, che distinguerà questo servizio dalla concorrenza, è la presenza degli stessi canali su scala mondiale: se Samsung riuscisse davvero ad offrire lo stesso pecchetto di canali ovunque nel globo, sarebbe il servizio più completo al mondo nel suo genere.

Tutto questo potrebbe davvero essere un ottimo servizio specie per la sua universalità, tuttavia c’è la possibilità che il servizio di streaming online di Samsung non prenda mai vita: alcune fonti vicine dichiarano che i colloqui sono ancora in una fase preliminare e che nulla è ancora deciso.

Via