Oggi è il giorno dell’esordio ufficiale sul mercato di iPhone 6s e iPhone 6s Plus e l’attenzione di Samsung è probabilmente ai massimi livelli.

Nelle ultime settimane sono state diverse, infatti, le iniziative lanciate dal colosso coreano per convincere il maggior numero di utenti iPhone ad effettuare lo switch verso uno dei suoi modelli.

In occasione del lancio di iPhone 6s a Londra, così, Samsung avrebbe deciso di stuzzicare i possibili acquirenti del nuovo melafonino con magliette e volantini: il condizionale è dovuto all’assenza del logo del produttore coreano su tali gadget anche se sono in pochi ad avere dubbi sul fatto che dietro l’iniziativa ci sia proprio l’acerrimo rivale di Apple.

Agli appassionati in attesa sono stati distribuiti cuscini e coperte con impresso lo slogan #NextIsNew. Probabilmente l’obiettivo era prendere un po’ in giro Apple ma, alla fine della fiera, tali “accessori” hanno soltanto reso più piacevole la notte di chi ha deciso di acquistare il nuovo iPhone. Non trovate?

Via