Samsung ha da poco iniziato a spedite gli inviti per quello che dovrebbe essere l’evento di presentazione di Galaxy S6, in programma il 1 Marzo 2015 al MWC. La conferma è quindi ufficiale, anche se l’invito non specifica assolutamente nulla, riportando solo una forma curva ed il tagline “Whats’s Next“.

Si tratterà, come sempre in questi casi, di un evento Galaxy Unpacked, il primo del 2015, come riportato nell’invito. La forma curvilinea sembra troppo pronunciata per ricordare la presunta versione Edge e potrebbe sottintendere uno smartphone molto sottile con una parte sporgente, un po’ com’è successo con iPhone 6.

D’altra parte la colorazione richiama alla mente un oggetto metallico e Samsung potrebbe tentare l’azzardo di proporre direttamente il Galaxy S6 in versione curva, senza avere una versione a parte com’è accaduto per Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge. Va ricordato che Samsung aveva promesso un design rivoluzionario con Project Zero e la marea di immagini e presunti render che circolano in questi giorni hanno poco di innovativo, riportando tutti alle tradizionali linee della serie Galaxy S.

Non ci resta che attendere qualche settimana per toccare con mano il nuovo flagship di Samsung e verificare la bontà dei rumors sin qui trapelati.

Via

Aggiornamento: qualcuno ha provato a ricostruire le linee dello smartphone mostrato nell’invito e il risultato è l’immagine che vedete qui sotto.

Invitation-with-image-of-phone-added