Il Samsung Galaxy Note 7 si è rivelato uno dei più grandi fiaschi del mondo dell’elettronica ma il produttore coreano è riuscito a risollevarsi, facendo tesoro degli errori commessi e lanciando un nuovo modello, il Samsung Galaxy Note 8, capace di cancellare i brutti ricordi lasciati dal suo predecessore.

Per evitare il ripetersi dei problemi della batteria del Samsung Galaxy Note 7, il colosso coreano ha condotto indagini approfondite e apportato correzioni al processo produttivo, rendendo noti di tanto in tanto i progressi raggiunti.

Dalla divisione spagnola di Samsung arriva ora un video promozionale forse inopportuno, in quanto rischia di fare tornare alla memoria i problemi del Galaxy Note 7.

Il filmato, pubblicato sulla pagina Facebook di Samsung Spagna, sembra soffermarsi sul fatto che lo scorso anno veniva chiesto ai passeggeri di spegnere il loro telefono (per il rischio di esplosioni) mentre ora viene loro dato il benvenuto con un nuovo smartphone (ossia il Samsung Galaxy Note 8).

Probabilmente un video promozionale superfluo (se non addirittura dannoso) per l’immagine del produttore coreano, che ha già brillantemente superato i guai dell’anno scorso. Ad ogni modo, i passeggeri del volo in partenza da Madrid hanno ricevuto ciascuno un Samsung Galaxy Note 8: loro di certo non avranno avuto nulla da ridire su tale iniziativa.

VAI: La recensione del Samsung Galaxy Note 8